Il Kundalini Yoga è una antica e sacra tecnologia di 5000 anni fa che aiuta le persone a raggiungere il loro massimo potenziale.

Il Kundalini Yoga si prende cura del corpo, stimola le potenzialità della mente e sviluppa la parte più profonda dell'essere. Ci rende più consapevoli delle nostre abitudini e di come ci relazioniamo con noi stessi con il mondo.

Combina esercizi di respirazione, di concentrazione, mudras, mantra e asana (posture del corpo) in modo da equilibrare il sistema ghiandolare, rinforzare il sistema nervoso, purificare il corpo e rilassare la mente.

Il Kundalini Yoga ci aiuta ad affrontare con lucidità, senso dell'umorismo e consapevolezza le sfide che la vita ci propone, andando a lavorare su  aspetti che ci toccano da vicino, aiutandoci ad avere relazioni più vere e meno condizionate.

“Lo yoga è un’arte e una scienza con la quale puoi sormontare le insidie della vita. È una scienza, una conoscenza, un’arte in cui la mente e il corpo lavorano in unione e lo spirito li sostiene.” (Yogi Bhajan)