"È arrivato il tempo di diventare maestri di noi stessi, il tempo di dare a noi stessi una direzione.

Il tempo di padroneggiare la nostra vita... Illumina quell’angolo dove nessuno ha il coraggio di entrare"                                                                                                                              Yogi Bhajan

Domenica 7 febbraio*

I benefici della Sadhana

Un seminario dedicato al momento della nostra pratica spirituale quotidiana, rispondendo ad alcune domande: Perché è importante e quali sono i benefici? Quali sono le difficoltà? Cosa devo fare esattamente e per quanto tempo? Da soli o in gruppo? 
L'incontro sarà caratterizzato da una pratica dolce adatta a tutti, incoronata dal canto dei 7 mantra, specifici per il passaggio nell'Era dell'Acquario.

8-12 marzo***

Kundalini Yoga Detox

Nel corso della nostra vita digeriamo e processiamo cibo, pensieri e tutte le forme di energia. Quando questo flusso è continuo e chiaro, noi siamo stabili e flessibili. Quando si interrompe, ci sentiamo appesantiti, stanchi e senza energie.
Attraverso le pratiche del Kundalini Yoga, pranayama e meditazioni andremo a stimolare l'apparato digestivo, il sistema linfatico e circolatorio, assicurandoci una pulizia e rigenerazione del nostro corpo fisico, mentale ed emotivo.
Un percorso meraviglioso che ti porterà a scoprire parti di te ancora nascoste. 
Verranno date indicazioni per seguire la dieta verde (facoltativo), con ricette e un accompagnamento individuale.

Domenica 7 marzo**

Vivi il tuo Essere Donna

Incontro speciale per celebrare il tue Essere Donna riconoscendo la tua natura e le tue qualità innate.
La danza, un krija energico e una meditazione di gruppo saranno gli elementi di questo incontro. tutto al femminile. Non mancare!

26-30 APRILE***

La mente meravigliosa

La mente ha la qualità dell'acqua: fluida, automatica, in continuo movimento. Si nutre di contrasti di emozioni, sensazioni, ricordi, fantasie e intuizioni. A volte può essere molto rumorosa, addirittura fastidiosa. 
Un viaggio meraviglioso che ti porterà a conoscere e riconoscere la tua mente e le sue sfaccettature da un punto di immobilità. Attraverso tecniche specifiche come la meditazione, i mantra e pranayama affiniamo la nostra mente dandole una direzione precisa. 

Domenica 2 maggio**

Il coraggio di risplendere

Incontro dedicato al coraggio di essere noi stessi.
Attraverso le pratiche del Kundalini Yoga lavoriamo sul nostro corpo radiante liberandoci da pesi, paure e preconcetti. Con grazia, nobiltà ed eleganza affrontiamo qualsiasi situazione e agiamo dal cuore, sviluppando appieno il nostro potenziale di Essere Umano

I seminari si svolgono in Via Varenna 43 a Locarno, su richiesta possibilità di collegarsi via Zoom

Seminari*18.00-20.00 - costo 35.-

Seminari**9.00-11.30 - costo 50.-

Settimane tematiche 6.30-8.00 - costo 150.-

I seminari avranno luogo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti

Incontri adatti a tutti. Se sei in gravidanza annunciati per favore in anticipo

Coordinate per il pagamento qui